GIM-18843 Giulio Mucci Innocenti | Forum Posts
top of page

Post del forum

Giulio Mucci Innocenti
19 nov 2022
In FOTO E VIDEO
https://www.facebook.com/100001305268590/videos/849999376240985
0
0
1
Giulio Mucci Innocenti
19 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Il Presidente del NULLA ("Tristezza"), travalicando le sue reali funzioni, sostituendosi al Presidente del Consiglio ed al governo in carica, compiendo di fatto un atto arbitrario prettamente politico, contatta il bamboccione d'oltralpe Emmanuel Macron, gli lecca le terga e si scusa perchè quei malandrini di destra, eletti democraticamente dal popolo, gli hanno inviato - per la prima volta nella storia dì'Italia - un "carico" di clandestini. Il NULLA (PD) fa eco a "Tristezza" (che tristezza!) e scrive una lettera allo stesso bamboccione chiedendogli umilmente scusa per averlo disturbato facendogli pervenire circa 200 poveri cristi a bordo di una ONG dedita al traffico di esseri umani. Come sempre è stato e sempre sarà il Pd ed i suoi eletti non perdono occasione per dimostrare il loro atavico odio contro l'Italia, e gli italiani.
L'ODIO DEL "NULLA"  content media
0
3
18
Giulio Mucci Innocenti
18 nov 2022
In FOTO E VIDEO
0
0
3
Giulio Mucci Innocenti
18 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Inchiesta: Le Nazioni Unite decisero una grande inchiesta a livello mondiale. La domanda era: "Per favore, ci esprima onestamente e sinceramente la sua personale opinione circa la scarsità di alimenti nel resto del mondo." Il risultato fu deprimente. Gli europei non capivano che cosa significasse "scarsità". Gli africani non sapevano che cosa fossero gli "alimenti". Gli statunitensi chiesero il senso dell'espressione "il resto del mondo". I cubani sollecitarono spiegazioni sulla parola "opinione personale". Nel Consiglio dei Ministri in Italia stanno ancora discutendo su che diavolo si vuol dire con "onestamente e sinceramente".
0
0
3
Giulio Mucci Innocenti
18 nov 2022
In FOTO E VIDEO
NEBBIA IN MONTAGNA  content media
0
0
1
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Quando è caduta la scala, ognun sa consigliare.
1
0
12
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
SCAPPATELLA ALLA MADONNA DI CAMICIONE - CASTEL DEL PIANO - AMIATA  content media
2
0
2
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
0
0
13
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Ong e scafisti sono in continuo contatto: le ONG ordinano il carico, gli scafisti glielo procurano, il naufragio ha inizio. i soccorsi arrivano puntuali, le navi fanno rotta verso un porto sicuro che, guarda caso, è sempre quello italiano.
0
0
1
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
In FOTO E VIDEO
LA CASINA DELLE FATE  content media
0
0
5
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Un razzo va a finire in terrirorio polacco ed uccide due persone. Immediatamente i media si catapultano lancia in resta su quel delinquente, farabutto, macellaio, animale, di Putin e fremono nella speranza di poter annunaciare l'inizio ufficiale della terza guerra mondiale nucleare. La Nato e l'America, ben sapendo come stanno effettivamente le cose, non smentiscono la notizia ma ci raccontano che sono in corso indagini per stabilire se il missile o razzo è stato "sparato" dai russi. Emerge chiaramente che a lanciare il razzo sono stati gli ucraini e cosa succede? Ma, poverini!!! Si sono sbagliati!!! Errare è umano!!! Tutto viene ridimensionato, la terza guerra mondiale non scoppia, Putin rimane sempre la belva umana che ci viene descritta e Zelensky l'eroe dei due mondi (Nato ed America). Mi viene da fare una semplice considerazione. L'Ucraina non è ancora un Paese Europeo (nessuno l'ha fatta entrare nell'UE al momento); è quindi un paese "straniero" che attacca, per sbaglio o volontariamente non fa molta differenza (come non l'avrebbe fatta se fosse stato appurato che il razzo era russo) uno stato membro dell' Unione Europea. Se la legge è uguale per tutti, tutti gli stati che compongono l'accozzaglia Europa dovrebbero schierarsi con la Polonia e prendere a cappellate Zelensky e l'Ucraina. E invece, poverino, lo prendono sotto le loro ali protettive facendo credere a tutto il mondo che è la vittima, l'aggredito, il martire, l'eroe, l'indifeso. E, la sapete l'ultima? Il razzo è ucraino ma la colpa è di Mosca!!! Se Mosca non avesse invaso l'Ucraina il razzo ucraino non sarebbe finito (per sbaglio ovviamente!) in Polonia. Ma quanto sarà schifosa la politica! Ma quanto saranno schifosi tutti questi personaggi che ogni giorno vengono a raccontarci che gli asini volano! Ma quanto saranno porci tutti i giornalisti di regime che quotidianamente leccano il culo agli schifosi?!
IL RAZZO E' UCRAINO MA LA COLPA E' DELLA RUSSIA!!!
 content media
0
0
5
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Tra vecchietti: - "Ti ricordi, nel '42, quando eravamo militari e ci mettevano bromuro nel caffè perché non ci tirasse?". - "Ehhh sì, mi ricordo... mi ricordo...". - "Beh, mi sembra che sta facendo effetto ora...!!!"
0
0
6
Giulio Mucci Innocenti
17 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Il 17 novembre 2022 è il 321° giorno del calendario gregoriano. Mancano 44 giorni alla fine dell'anno. Il sole, a Grosseto, sorge alle 07:10 e tramonta alle 16:51. Il culmine è alle 12:01. Durata del giorno nove ore e quarantuno minuti PERSONAGGI FAMOSI NATI IL 17 NOVEMBRE: 1412 - Zanobi Strozzi, pittore e miniatore italiano († 1468) 1433 - Ferdinando d'Aviz († 1470) 1450 - Antonio Cocchi Donati, giurista italiano († 1491) 1462 - Cristofano Robétta, orafo e incisore italiano († 1535) 1467 - Pedro Álvares Cabral, navigatore e esploratore portoghese († 1520) 1469 - Michele di Vieri, poeta italiano († 1487) AFORISMA DEL GIORNO: Ogni orma è diversa. Ciascuna è unica e speciale a modo suo. Solo in una cosa sono tutte uguali: resteranno tutte impresse, chi nel cuore, chi nella memoria. MaryRosa Amico IL SANTO DEL GIORNO: Sant' Elisabetta d'Ungheria, Religiosa AUGURI A: ELISABETTA RICETTA DEL GIORNO: Riso rosso con gamberoni, sedano e pesche INGREDIENTI PER QUATTRO PERSONE 12 gambero coda 100 grammi insalata misticanza q.b. olio extravergine d'oliva q.b. 1 pepe 0.5 peperone rosso 2 pesca noce 200 grammi riso rosso q.b. sale 4 sedano coste (gambo) PREPARAZIONE 1) In una casseruola con un filo d'olio tosta il riso rosso, quindi aggiungi il doppio del suo volume in acqua e un pizzico di sale e lessalo per 30-35 minuti ad assorbimento. Scola e lascia raffreddare. 2) Nel frattempo cuoci le code di gambero a vapore per 4-5 minuti, sgusciale e falle raffreddare. Taglia le pesche noci a pezzetti irregolari, condisci con sale e pepe e lascia insaporire 10-15 minuti. 3) Monda il sedano e taglialo a fettine, pulisci il peperone e riducilo a listarelle. Mescola il riso rosso con le verdure preparate, unisci le pesche e i gamberi, condisci con 2 cucchiai di olio, regola di sale e pepate. 4) Completa il riso rosso con gamberoni, sedano e pesche con le c, mescola ancora delicatamente e servi.
ALMANACCO DEL GIORNO content media
0
0
1
Giulio Mucci Innocenti
16 nov 2022
0
0
4
Giulio Mucci Innocenti
16 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Questo il testo integrale del mio intervento su FB che mi è costato l'esilio per tre giorni dalle mie pagine: "Tutto ciò che tutti quelli come me hanno detto sin dal primo giorno in cui è uscito fuori il virusetto chiamato COVID 19 sta palesemente emergendo a livello mondiale, come sta emergendo prepotentemente l'inefficacia dei sieri genici sperimentali inoculati ai creduloni, che tramite tale somministrazione hanno creduto e credono ancora di diventare immortali. Dietro a tutto quanto, come era facile supporre ed intuire, si celava e si cela il dio DENARO, quel dio che da quando il mondo è mondo ha sempre condizionato e diretto ogni azione dell'uomo, anche la piu' vile."
0
0
27
Giulio Mucci Innocenti
16 nov 2022
In FOTO E VIDEO
Sono stato punito da FB per aver riportato cio' che la scienza, quella veta, sta dicendo sui vaccini. Mi sono beccato tre giorni di squalifica. Ci rivedremo appena scontata la pena. Nel frattempo, se volete, potete seguirmi in questo mio FORUM. Grazie
0
2
69

Giulio Mucci Innocenti

Altre azioni
bottom of page