Un razzo va a finire in terrirorio polacco ed uccide due persone.
Immediatamente i media si catapultano lancia in resta su quel delinquente, farabutto, macellaio, animale, di Putin e fremono nella speranza di poter annunaciare l'inizio ufficiale della terza guerra mondiale nucleare.
La Nato e l'America, ben sapendo come stanno effettivamente le cose, non smentiscono la notizia ma ci raccontano che sono in corso indagini per stabilire se il missile o razzo è stato "sparato" dai russi.
Emerge chiaramente che a lanciare il razzo sono stati gli ucraini e cosa succede?
Ma, poverini!!! Si sono sbagliati!!! Errare è umano!!!
Tutto viene ridimensionato, la terza guerra mondiale non scoppia, Putin rimane sempre la belva umana che ci viene descritta e Zelensky l'eroe dei due mondi (Nato ed America).
Mi viene da fare una semplice considerazione.
L'Ucraina non è ancora un Paese Europeo (nessuno l'ha fatta entrare nell'UE al momento); è quindi un paese "straniero" che attacca, per sbaglio o volontariamente non fa molta differenza (come non l'avrebbe fatta se fosse stato appurato che il razzo era russo) uno stato membro dell' Unione Europea.
Se la legge è uguale per tutti, tutti gli stati che compongono l'accozzaglia Europa dovrebbero schierarsi con la Polonia e prendere a cappellate Zelensky e l'Ucraina.
E invece, poverino, lo prendono sotto le loro ali protettive facendo credere a tutto il mondo che è la vittima, l'aggredito, il martire, l'eroe, l'indifeso.
E, la sapete l'ultima?
Il razzo è ucraino ma la colpa è di Mosca!!!
Se Mosca non avesse invaso l'Ucraina il razzo ucraino non sarebbe finito (per sbaglio ovviamente!) in Polonia.
Ma quanto sarà schifosa la politica!
Ma quanto saranno schifosi tutti questi personaggi che ogni giorno vengono a raccontarci che gli asini volano!
Ma quanto saranno porci tutti i giornalisti di regime che quotidianamente leccano il culo agli schifosi?!