GIM-18843
top of page
Cerca

E FU COSI' CHE SALVINI FECE "CAPPOTTO"!

La vicenda della nave Diciotti bloccata a Catania rischia di innescare una bomba deflagrante che può avere conseguenze estreme.

Se il ministro degli interni, Matteo Salvini, continua a mantenere le sue posizioni (come mi auguro e si augurano altri come me!), lo scontro istituzionale in atto può portare allo “sfaldamento” dell’attuale governo e spingere l’Italia verso nuove elezioni.

Se Tristezza (leggi Mattarella), Conte, Fico, la magistratura e compagnia cantando spingono affinchè le decisioni del ministro dell’interno vengano disattese (non riuscendo a capire nella loro ottusità che il “caso” della nave Diciotti è esclusivamente politico ed ha quale traguardo quello di mettere l’Europa di fronte alle sue responsabilità nei confronti del fenomeno immigrazione) Salvini, con ogni probabilità, si dimetterà ed avrà dalla sua parte il 70 – 80 per cento degli italiani.

Nel caso di nuove elezioni il rappresentante della Lega riuscirà a trionfare ottenendo una marea di consensi che lo proietteranno, quale unico uomo al comando, a Palazzo Chigi!!

ED E' CIO' CHE SI MERITA QUESTA CLASSE POLITICA DI GNOMI, CHE NON HA ANCORA CAPITO CHE PER IL POPOLO ITALIANO IL PROBLEMA PRIORITARIO DA RISOLVERE E' QUELLO DELL'IMMIGRAZIONE!!

Matteo Salvini
Matteo Salvini

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

PAROLE SANTE

https://www.facebook.com/torinocittametropolitana/videos/985822628927617 Verità assoluta!!

Comments


bottom of page